preloader

Il tuo IP è: 

3.222.251.91

IT Design & Engineering

Soluzioni server storage, backup, disaster recovery e tanto altro

Evoluzione Informatica opera ogni giorno con l’intento di fornire soluzioni innovative e all’avanguardia. Lavoriamo sempre con attenzione e con l’intento di ottimizzare i data center e le varie reti aziendali, affinchè ogni azienda possa avere un’infrastruttura IT eccellente e ad alta efficienza. Proponiamo soluzioni server e storage, ci occupiamo di virtualizzazione, backup e disaster recovery. Sviluppiamo progetti all’avanguardia per migliorare il networking e la business continuity.

In ogni eventualità ci mettiamo al fianco dei nostri clienti con l’intento di proporre un servizio completo e competente, nonché soluzioni che possano favorire l’incremento della produttività e migliori performance da parte di database e applicazioni web.

Il nostro staff è a tua disposizione per aiutarti a rendere la tua azienda più sicura, più competitiva e più abile. Possiamo aiutarti ad ottimizzare la tua attività in ogni sua sfaccettatura, rispondendo alle tue necessità aziendali con professionalità e flessibilità e proponendoti le migliori tecnologie. Contatta il nostro team per ottenere un supporto tecnico esaustivo e un servizio a misura delle tue esigenze.

backup e disaster recovery

Nel mondo sempre più digitale in cui ci troviamo, è importante avvalersi di ottimali strategie per l’archiviazione dei dati, per il backup e il disaster recovery.

Nelle infrastrutture IT gli incidenti possono capitare e causare danni anche notevoli. In queste situazioni quello che serve è avere continuità.

Avere un’infrastruttura IT iperconvergente significa avere a disposizione, in un’unica architettura, tutto quello che serve al tuo business.

La tecnologia va avanti e offre soluzioni sempre più all’avanguardia. Portare queste soluzioni in azienda vuol dire aumentare la produttività e la qualità dei risultati.

Ogni azienda ha bisogno di un’infrastruttura affidabile, composta da server performanti e da storage adeguati.

Ogni hardware può avere i suoi limiti, ma un software-defined data center è più versatile e performante rispetto alle soluzioni tradizionali.

Una delle soluzioni migliori, per le aziende che vogliono semplificare ed ottimizzare i propri processi, si concretizza proprio nella virtualizzazione del data center.